Search
Close this search box.

Ugelli, atomizzatori e soffiatori per l'industria del legno e del mobile

Ugelli e atomizzatori per l'abbattimento di polveri, soffiatura, umidificazione e molto altro nell' industria del legno e del mobile

Gli ugelli, gli atomizzatori e i soffiatori di PNR Italia hanno molteplici applicazioni anche nell’industria del legno e del mobile. La spruzzatura professionale di colle, cere, resine o altre sostanze nella lavorazione industriale del legno, come ad esempio nella produzione di pannelli, è sempre più rilevante.
Anche nelle segherie troviamo svariate applicazioni, come ad esempio l’abbattimento delle polveri con i nostri cannoni. Nella stagionatura del legno invece ricoprono un ruolo centrale gli atomizzatori, per mantenere un livello di umidità stabile.
I nostri sistemi antincendio e anti scintilla sono necessari per prevenire incendi in tutte le fasi di lavorazione del legno o dei pannelli. 

Applicazioni

Abbattimento polveri
Antincendio
Asciugatura
Impregnazione del legno
Lavaggio di nostri trasportatori
Sistemi antiscintilla
Soffiatura di residui e trucioli
Spruzzatura della cera o resina
Spruzzatura di agenti distaccanti
Spruzzatura di colla
Umidificazione del legno durante la stagionatura
Umidificazione dei locali di produzione
Verniciatura per legno
Ugelli spruzzatori e teste di lavaggio per l’industria alimentare in materiale detectabile | MDT Nel settore alimentare, in ogni fase di lavorazione del prodotto, bisogna essere certi di evitare ogni tipo di contaminazione, di qualsiasi origine, ed è fondamentale l’assenza di inquinanti. Inoltre, sono molte le regolamentazioni che assicurano la qualità del prodotto finale.

Prodotti

Casi studio correlati a questo settore

No posts found!